Asta Catania, Mascara: “Spero qualcuno di buon senso, la città…”

Si avvicina l’asta per il titolo sportivo del Calcio Catania. Non sono ancora trapelati nomi ufficiali, ma quel che interessa all’ex Giuseppe Mascara è che sia “qualcuno di buon senso”.

L’attaccante che ha vestito per diversi anni la maglia etnea ha spiegato, in un’intervista su Telejonica, i vantaggi della città: “Chi prenderà questo club deve sapere che Catania è una certezza – afferma – non è una scommessa. Catania significa, per esempio, dai 12 a 15 mila persone allo stadio. Bisogna dire la verità, ma soprattutto avere un progetto di 4-5 anni e non di 6 mesi”.

Mascara, intanto, spinge i giocatori che scendono in campo a “pensare soltanto a far bene”. Proprio come nel match contro il Bari, che l’ex rossazzurri ha apprezzato: “Si giocava con la prima della classe, ma il Catania era ben messi in campo, non ha avuto paura. Devono essere consapevoli di aver fatto un’ottima partita”.

“Ci sono stati solo dei piccoli errori che Baldini può correggere. I ragazzi, comunque, sono stati bravi a non stare dietro le chiacchiere. Il mister l’ha preparata bene. Purtroppo, il rigore del 3-3 era regalato”, conclude Mascara.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C

 


5 thoughts on “Asta Catania, Mascara: “Spero qualcuno di buon senso, la città…”

  1. Resto dell’opinione che ci possa essere chi è interessato a vedere che offerte vengono fatte o a prenderlo in D a costi ancora più ridotti …

  2. Qualora venisse aggiudicato, infatti, chi fosse interessato a sopravanzare l’offerta fatta avrebbe qualche giorno per poterlo fare. Se l’asta andasse deserta tutto verrebbe rimandato alla gara per prendere il nuovo titolo in D.

  3. Il Catania, se come prevedibile risolverà situazione societaria , e’ candidata a vincere i playoff per andare in B in ogni caso ci andrà anno prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *