Atalanta – Young Boys, niente diretta in chiaro: dove vedere in tv e live streaming la Champions League

Una prima volta per l’Atalanta e per Bergamo: la Dea ospita lo Young Boys nella seconda giornata della fase a gironi di Champions e per la prima volta i tifosi bergamaschi potranno anche assistere dal vivo. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? A che orario inizia? É disponibile la visione in 4K?

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.45 di mercoledì 29 settembre e la partita sarà visibile in diretta tv su Sky: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky. Il live streaming sarà disponibile su NOW, sul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+ (vedi QUI).

E la partita è disponibile anche su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile per gli utenti Sky Q abilitati – solo via satellite – ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale 201 o premendo il tasto verde del telecomando.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA

CHAMPIONS LEAGUE, LA PROSSIMA PARTITA SU PRIME VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *