Avellino, Baiano: “Braglia valore aggiunto, se ha lo spogliatoio in mano…”

Braglia è una garanzia, sono sicuro che alla fine lotteranno per vincere il campionato“. È il giudizio di Francesco Baiano, che a Tuttoc.com ha detto la sua sul momento delicato che sta interessando lo spogliatoio dell’Avellino. L’ex attaccante ha un trascorso da giocatore con la maglia biancoverde, indossata nel corso della stagione 1989/1990.

Bisogna capire se Braglia ha lo spogliatoio in mano – ha dichiarato Baiano – se è così le voci rimangono voci anche perché le scelte le fa la società. I giocatori sono adulti e vaccinati, sanno che se i risultati non arrivano a pagare è sempre l’allenatore, giusto o meno che sia”.

“L’Avellino doveva fare qualcosa di più, ma non penso che i risultati non siano arrivati a causa dell’allenatore. Braglia è un valore aggiunto e non lo dico io, sono i numeri a parlare per lui”. Infine, l’ex allenatore in seconda del Palermo – è stato il vice di Sannino nella stagione 2012/2013 – ha espresso il suo parere sul cammino dei rosa in campionato:

“Ha una partita delicata contro il Foggia che gioca bene e corre con una precisa identità. Il Palermo ha dei buoni giocatori, alterna partite buone ad altre meno buone. Domenica servirà una prestazione di sostanza, altrimenti sarà dura”. Ha concluso Baiano.

LEGGI ANCHE

PISTOCCHI: “LUCCA IN NAZIONALE? PREMATURO, MA FOSSI UNA BIG…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *