Avellino, Bernardotto: “Palermo? Scendiamo in campo per vincere”

Con il Bisceglie abbiamo trovato molte difficoltà contro un avversario che si era chiuso molto e abbiamo comunque portato a casa un punto, gare del genere si rischia anche di perderle. Contento per il gol ma preferivo arrivassero i 3 punti”. Dopo Giuseppe Carriero, anche Gabriele Bernardotto è intervenuto in conferenza stampa pre partita in vista del match di Serie C contro il Palermo.

Nel calcio la pressione ci sta – prosegue Bernardotto -, lo sappiamo, ma è così. Ora siamo proiettati per il Palermo e provare a fare risultato anche con i siciliani. Devo migliorare nel gol, perché per un attaccante è la cosa più importante. Penso che riuscirò a togliermi soddisfazioni sotto tanti punti di vista”.

L’attaccante prosegue esaminando la squadra di Boscaglia e il suo valore. “Sappiamo tutti che squadra è il Palermo, non devo dirlo io. Noi scenderemo in campo per vincere, senza disunirci, senza pressioni, consapevoli di essere forti anche noi e giocarcela contro un’ottima squadra. L’obiettivo è quello di dare il massimo, sudare la maglia e regalare gioie a questa città e tifosi”.

LEGGI ANCHE

IZZO SHOCK: “AD AVELLINO MI FINSI INFORTUNATO PER EVITARE LA COMBINE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *