Avellino, Braglia: “Palermo? Puntiamo a vincere il torneo”

Le prime parole del nuovo allenatore. Questa mattina è stato presentato ufficialmente il nuovo allenatore dell’Avellino, Pietro Braglia. Il tecnico è intervenuto in una conferenza su Zoom ringraziando e parlando del futuro della squadra.

Devo ringraziare la società per la fiducia – afferma Braglia –. Avellino è una piazza diversa dalle altre. D’Agostino ha grandi obiettivi per il futuro e sono felice di ritrovare Di Somma, se sono qui è grazie a lui. Il girone B è sempre più difficile: ci saranno il Palermo e, forse, il Bari. Penso saremo pronti”.

Dobbiamo migliorare quanto fatto l’anno scorso – continua il tecnico -. Il mio obiettivo è sempre quello di salire di categoria. E’ una scommessa che voglio vincere. Avremo una rosa del tutto nuova a parte 2-3 calciatori. Servirà gente motivata con la voglia di fare bene. Prima dobbiamo scegliere gli uomini, poi i calciatori”.

Abbiamo già le idee chiare in base al sistema di gioco – conclude –. L’idea è quella di acquistare calciatori giovani che però abbiamo già alle spalle delle esperienze in Serie C. Sarà un campionato difficile e dovremo farci trovare pronti”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, ECCO LE QUALIFICATE ALLE FINAL FOUR: TABELLONE E ACCOPPIAMENTI


1 thought on “Avellino, Braglia: “Palermo? Puntiamo a vincere il torneo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *