Avellino, caos Braglia: resta o va via? Spunta anche Boscaglia

C’è caos intorno alla panchina dell’Avellino. L’allenatore Piero Braglia rimane alla guida dei biancoverdi o è in procinto di andar via? La società dopo i risultati che non avevano pienamente convinto l’ambiente, ha provato a cercare un sostituto nelle scorse ore e in pole sembrava esserci Vivarini.

Indiscrezioni confermate dallo stesso tecnico in un’intervista sul Corriere dello Sport. “C’è la lavorare un bel po’ su un Avellino dalle alte potenzialità, finora inespresse”, aveva affermato Vivarini sull’interesse tra le parti. Il club biancoverde, però, avrebbe fatto dietrofront sulle decisioni iniziali.

Secondo quanto riportato da Sportchannel214 Salvatore Di Somma e Angelo D’Agostino sarebbero in riunione a Montefalcione e oltre a quello di Vivarini spuntano anche i nomi di Pasquale Marino e dell’ex allenatore del Palermo Roberto Boscaglia.

Idee che si “scontrano” con quelle riportate dal sito di Gianluca Di Marzio “LaCasadiC”, che vede addirittura il tecnico, ormai sfiduciato e sulla graticola, rimanere alla guida della formazione dei lupi nonostante le ultime e frenetiche ore. Opinione poi supportata da altre testate. Un dietrofront che sarebbe sicuramente inatteso.

LEGGI ANCHE

VITERBESE, GIUSEPPE RAFFAELE E’ IL NUOVO ALLENATORE: UFFICIALE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *