Avellino – Potenza: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

FOTO PUGLIA

Per la 31a giornata del girone C di Serie C si affrontano Avellino e Potenza: i padroni di casa vogliono mantenere le distanze dal Bari e consolidare il secondo posto. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20.30 di mercoledì 17 marzo e la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre) e in live streaming su internet grazie al servizio Raiplay, disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata. La partita sarà visibile in diretta gratuita anche sul sito e sul canale YouTube di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.

Ma per vedere il match in tv con Eleven?Le partite sono trasmesse esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C: PROGRAMMA E RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *