Avellino senza vittorie, Braglia ammette: “I ragazzi non sono sereni”

È partito male il campionato dell’Avellino in Serie C. Gli irpini non sono riusciti a vincere neanche una delle prime tre gare (tre pareggi) e – dopo l’1-1 contro il Latina – anche il tecnico Braglia si è mostrato preoccupato per lo stato di forma della squadra.

Io non li vedo sereni, non li vedo tranquilli, forse le aspettative si sono alzate troppo, però se reagisci in questa maniera ci facciamo del male. Sul rosso non so perché Carriero abbia avuto quella reazione, è un peccato, abbiamo cercato sempre di vincere anche in 10, ci abbiamo messo tutto, ma non sempre va bene”.

Sul pareggio con il Latina: “Fino all’espulsione abbiamo creato un sacco di occasioni. Poi abbiamo preso un gol ingenuo, stupido, ce lo siamo fatto noi. Peccato, perché stavamo facendo bene, non è la prima volta che stiamo a commentare qui un pareggio e un’espulsione. Dobbiamo darci una calmata. Nel secondo tempo abbiamo provato a vincerla, abbiamo mantenuto le due punte, abbiamo provato a fare il massimo”.

“Purtroppo non ci gira neanche bene. Pali, traverse, poi prendi gol alla minima disattenzione. Anche queste espulsioni non le capisco, purtroppo ci va sempre male, bisogna ora dare le risposte sul campo e bisogna guardare la prossima partita, cercando di recuperare qualche infortunato e provare a fare il massimo”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, LE DICHIARAZIONI DI BALDINI DOPO LA SCONFITTA CON LA PAGANESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *