Baldini: “Il calcio ci ha rubato qualcosa. Siamo in debito”

Francesco Baldini non ci sta. Il tecnico del Catania intervenuto dopo la sconfitta di Pagani cerca le cause della sconfitta e si complimenta ugualmente con i suoi calciatori.

Credo poco alla sfortuna. Partita persa con un tiro in porta. Se devo commentare il risultato faccio i complimenti alla Paganese, se devo commentare la prestazione i ragazzi hanno messo in campo tutta la volontà possibile facendo quello che gli è stato chiesto. C’erano tante componenti difficili, il Catania ha retto bene facendo la partita con tantissime occasioni da gol create e sbagliando un calcio di rigore. Avrei da recriminare se non avessimo creato occasioni, se il loro portiere non avesse preso 8 in pagella”.

“I ragazzi hanno prodotto e non sono riusciti a concretizzare, abbiamo sbagliato diverse opportunità ma in tante circostanze è stato bravo il loro portiere. Escludo che abbiamo buttato via un tempo. Svincolati? Penso a far crescere questa squadra, di amalgamarla, il resto non m’interessa”.

“C’è rammarico. Il calcio oggi ha rubato qualcosa a questa squadra, penso che se c’era una squadra che meritasse di fare risultato è il Catania, siamo in debito ma il calcio restituisce al momento giusto quanto ti toglie. I ragazzi hanno fatto una buona prestazione, ho da recriminare solo sul risultato finale”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESUNZIONE CONFUSIONE: SENZA UMILTA’ SARA’ DURA


3 thoughts on “Baldini: “Il calcio ci ha rubato qualcosa. Siamo in debito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *