Bacca: “Ho giocato nel Milan più scarso della storia”

Carlos Bacca non le manda certo a dire. Intervistato in patria da W Radio Colombia, il bomber (ora al Villarreal) spara a zero sulla sua esperienza in rossonero, giudicando il “suo” Milan il più scarso di sempre (al quale però potrebbe anche tornare alla scadenza del prestito al Villarreal).

Non nega di aver passato anni felici, ma sul piano professionale afferma: “Sono stati anni soddisfacenti per me sul piano personale, ho raggiunto l’obiettivo stabilito. Si poteva fare meglio, però serviva l’aiuto della dirigenza e della squadra. Ero nel peggior Milan della storia”.

GDS – ORA ZAMPARINI VUOLE SPALMARE GLI STIPENDI

“Dopo 31 anni il presidente Berlusconi – aggiunge – voleva vendere il club. Con l’allenatore e la nuova dirigenza avevamo idee diverse, ma vado avanti a testa alta perché il Milan è in Europa e ho dato il mio contributo”.

>>>NOVARA: CORINI; PALERMO TI AMA ANCORA / FOTO 

Il presente adesso è la Spagna: “Sono soddisfatto che il Milan sia tornato in Europa, era un mio obiettivo quando lasciai il Siviglia. Villarreal? Sono contento di come il club e la gente mi hanno accolto. Ho voglia di dare del mio meglio per la squadra. Stiamo migliorando con il cambio di allenatore e abbiamo ancora margine di miglioramento”.

LEGGI ANCHE: 

PALERMO – NOVARA: FLOP AL BOTTEGHINO PER CORINI?

FOTO – PALERMO: LA BANDA DELL’EST A CENA E UN PATTO PER LA A

PALERMO, RICORDA QUANDO BATTEVI PIOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *