Baldini: “A Catania mi sono trovato bene, ma ora sono libero”

Il Catania comincia a pensare ai componenti della rosa per la prossima stagione, a partire del tecnico Francesco Baldini. La società etnea non ha ancora incontrato l’allenatore arrivato durante lo scorso campionato, che – nel frattempo – ha parlato degli ultimi mesi in rossazzurro in un’intervista su 1 Station Radio.

“In questo momento sono libero da vincoli contrattuali. Catania è stata un’ottima avventura, mi sono trovato bene. Catania nella sua maglia e nei suoi colori è un posto che mi ha ridato sensazioni molto positive, davvero vicine a quelle che ho vissuto a Napoli da calciatore”.

Il tecnico ha continuato elogiando la piazza siciliana: “Catania è una città importante, anche se milita in Lega Pro. Si era creata un’alchimia molto importante nella mia esperienza in D a Sestri Levante, collezionando 15 vittorie consecutive e vincendo poi i playoff nazionali, sensazioni che ho ritrovato a Catania confermando l’importanza di avere un gruppo unito. Andare alla ricerca di giocatori con determinate caratteristiche caratteriali diventa fondamentali”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: ECCO I NOMI PER L’ATTACCO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *