Barcellona, Mestre: “Juve club storico, tutto può succedere”

Champions-League

Il vicepresidente del Barcellona, Jordi Mestre, ha commentato il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, che vedrà di fronte i blaugrana e la Juventus.

LE PAROLE DI PAVEL NEDVED

Mestre, ai microfoni di Premium Sport, ha commentato: “La Juve è un club storico, con una grande storia calcistica. Non la scopriamo noi, abbiamo giocato la finale solo due anni fa. Vediamo cosa succederà, sarà una sfida competitiva e interessante. Credo che il campo ci darà un segnale importante: dopo la partita col PSG il fatto che siamo qui ci dice che nel cacio tutto può succedere, ogni gara è diversa dalle altre”

Jordi Mestre ha anche commentato le voci di mercato che riguardano Massimiliano Allegri, smentendo per il momento la possibilità di un contatto con i blaugrana: “Allegri è un grande allenatore, stiamo studiando vari profili ma ora non è il momento di parlarne, ci sarà tempo. Per il post Luis Enrique non abbiamo ancora scelto nessun candidato.”

Un pensiero anche per il grande ex della sfida, Dani Alves: “Vorrei salutarlo, siamo felici che tornerà a Barcellona. Non vediamo l’ora di riabbracciarlo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *