Barcellona, sogno Dybala per il post Neymar: la Juve fa muro

L’addio di Neymar ha scosso il mondo del calcio. E ancora di più quello di fede blaugrana. Il Barcellona ha perso una stella lucente, che insieme a Messi e Suarez formava un tridente formidabile e quasi inarrestabile. La clausola da 222 milioni, creata come barriera di sicurezza, è stata però pagata dal ricchissimo Psg e così è andato in scena l’affare del secolo.

Il Barcellona è adesso costretto a trovare un sostituto all’altezza. Messi spinge per il suo compagno di nazionale Angel Di Maria. Il Psg però non vuole mettere in piedi un’altra operazione, anche se a parti invetite. E così intorno al club blaugrana si vocifera sempre con più insistenza il nome di Paulo Dybala. Un profilo che, alla dirigenza catalana, piace. E anche tanto.

>> CHAMPIONS LEAGUE, SORTEGGIO PRELIMINARI: IL NAPOLI PESCA BALOTELLI

Come racconta La Gazzetta dello Sport, l’asso della Juventus non ha una clausola ma il suo prezzo si aggira intorno ai 120-140 milioni di euro. Una cifra che il Barça sarebbe pure disposto a pagare. Ma la Juventus fa muro, non vuole privarsi del suo talento.

Eppure il Barcellona non è intenzionato a mollare. Il “Mundo Deportivo” riporta la possibilità di un affare complesso tra le parti: Gomes, Rafinha più soldi per arrivare all’ex Palermo. Offerta che non dovrebbe convincere la Juventus, visto che i profili dei due centrocampisti proposti dai blaugrana non sono attualmente in cima ai gradimenti. Ma il Barcellona non molla.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *