Bari, altro rinforzo dalla Serie B: preso Lollo dal Venezia

Altro rinforzo per il Bari. La società di Luigi De Laurentis ha ufficializzato un altro colpo direttamente dalla Serie B: si tratta di Lorenzo Lollo, centrocampista classe ’90. Il calciatore arriva dal Venezia.

ECCO IL COMUNICATO

“SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Venezia FC, i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista classe ’90 Lorenzo Lollo (08.12.1990, Carrara); il calciatore ha firmato fino al giugno 2023.

Nato a Carrara, ma di fatto cresciuto alla Spezia, nel capoluogo ligure Lollo muove i primi passi da giovane calciatore fino ad esordire tra i professionisti nel 2009, dopo una breve parentesi nella formazione Primavera della Fiorentina. Con lo Spezia Lollo conquista una promozione in C1 e uno storico triplete nella stagione ’11-’12 (Campionato, Coppa Italia Lega Pro e Supercoppa Lega Pro) prima di passare al Carpi (133 presenze e 8 gol). In Emilia il centrocampista scrive pagine memorabili raggiungendo, nel ’14-’15, la storica promozione in Serie A. Contro l’Udinese, a gennaio, mette a segno il suo primo gol in A. Nell’estate del 2017 passa all’Empoli, rendendosi protagonista della promozione degli azzurri in Massima Serie andando a segno nella finale playoff contro il Frosinone (24 pres., 1 gol). A gennaio del ’19 passa al Padova prima di venire acquistato dal Venezia dove nella passata stagione totalizza 28 presenze in B.

Benvenuto Lorenzo !”

LEGGI ANCHE

FOGGIA, MAURI E’ IL NUOVO ALLENATORE


6 thoughts on “Bari, altro rinforzo dalla Serie B: preso Lollo dal Venezia

  1. si sono fatti soffiare un altro giocatore che avrebbe fatto fare un salto di qualità alla squadra nella zona “calda” del centrocampo! Incredibile! Ed è andato pire al Bari! O non hanno mezzi finanziari o vogliono solo specularci sulla pelle del Palermo!

  2. Si era detto che il giocatore non volesse scendere in C, e che molte squadre cadette fossero sul giocatore.Con gli argomenti giusti li convinci,il Palermo non lo ha saputo fare.Il Bari ha fatto un calciomercato sontuoso,noi da 5.

  3. E che rinforzo………
    Si ma non era svincolato. Noi cerchiamo solo quelli
    Ditemi quale cartellino il Palermo ha acquistato.

  4. mirri vuole vincere il campionato mangiando appartenenza e chiacchiere; l’avutri invece escono la pila e fanno i fatti!
    MIRRI VATINNE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *