Palermo, Luperini è la prima scelta: i rosa vigilano il caos a Trapani

Il Palermo è pronto a piazzare un altro colpo a centrocampo: i rosa si sono buttati a capofitto su Gregorio Luperini. Il calciatore ha chiesto l’interruzione del rapporto per giusta causa al Trapani e, come riporta Il Giornale di Sicilia, è in attesa di conoscere il proprio futuro immediato.

La dirigenza rosa aspetta alla porta e vigila attentamente il caos in quel di Trapani. Una volta risolta la situazione, Luperini potrebbe infatti arrivare velocemente al Palermo. Sarebbe il quinto centrocampista a disposizione di Boscaglia, l’ennesimo con un’esperienza importante in Serie B.

Con la chiusura del mercato ormai vicina (lunedì 5 ottobre), il Palermo sarebbe ormai vicinissimo dal completare definitivamente l’organico per affrontare il lungo campionato di Serie C. Già certo l’arrivo Michele Somma, che firmerà in settimana con i rosa.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PETTINARI: LE ULTIME IN ATTESA DELLO SVINCOLO

“PALERMO, NIENTE DRAMMI: MA L’ORGANICO VA COMPLETATO”


11 thoughts on “Palermo, Luperini è la prima scelta: i rosa vigilano il caos a Trapani

  1. OK! Caos Catania invece? Gli oltre 50 milioni di debiti che fine hanno fatto? La lega fa finta di non vedere e non sentire, la Procura idem. Una delle società facente parte adesso della SI.GI. è stata dichiarata fallita. Secondo l’ex presidente di lega Macalli, il Catania, in questa disastrosa situazione debitoria, non andava ammesso al campionato. Per il vecchio Palermo, invece, tolleranza zero e punizione esemplare! Non è che mi freghi del Catania o di Zamparini … è solo che mi chiedo: Ma di che cosa stiamo parlando? Contano i santi in Paradiso, in Procura ed in Lega e puoi anche continuare a spendere nonostante i 70 milioni di debiti. Ma prima o poi i nodi verranno al pettine… è sarà peggio del caos Trapani… vedremo cosa avranno da dire Ghirelli ed i suoi compari…

  2. Intanto il Catania ha in difesa Claiton che qualche hanno fa doveva venire al Palermo, noi abbiamo Lancini che domenica ne ha fatte di cotte e di crude.

    1. Salvatore ma tu sai leggere? Il mio era un riferimento allo scandalo Catania che tutti sanno e fanno finta di non sapere. Hanno 70 milioni di debiti!!! Che c’entra Claiton che invece conferma che spendono nonostante il debito pauroso?

  3. Strano, una società con un budget per il mercato di 10 mln ( o almeno così ci ha comunicato il nostro presidente) per prendere un giocatore aspetta i fallimenti altrui… in natura li chiamano sciacalli….società ridicola….

      1. Era chiaro il riferimento alle capacità economiche tanto strombazzate in estate dal nostro caro presidente… ma stai tranquillo che manco gratis lo prendono, tanto poi gli devono pagare lo stipendio….

  4. Speriamo che Luperini si liberi altrimenti il Palermo non ha un euro per comprare un’altro giocatore per noi solo svincolati o prestiti!!!!!!!!

  5. Pit infatti noi dichiariamo 10 mln di euro di budget e prendiamo, quindo ce lo concedono, gli svincolati ed i prestiti, chi invece ha debiti fa ottimi acquisti.
    Mah qualcosa non gira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *