Bari, De Laurentiis: “Auteri? Se l’abbiamo scelto è per arrivare in fondo”

Arrivare in fondo. Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis rilancia le ambizioni del club pugliese nel corso della presentazione del nuovo tecnico, Gaetano Auteri, non negando che la scelta di cambiare allenatore (non confermando Vivarini) sia una scelta coraggiosa ma che le ambizioni del Bari in ottica promozione restano immutate.

Intervenuto in conferenza stampa afferma: “Insieme a Vivarini abbiamo vissuto un anno importante e di crescita, caratterizzato da grande umanità e serenità. Il mister ha avuto ottimi risultati e siamo arrivati ad un soffio dalle prime porte del paradiso. Ci siamo salutati e abbracciati telefonicamente. Oggi puntiamo in alto con un nuovo corso. Auteri si è subito dimostrato pronto e combattivo. E se oggi abbiamo scelto lui, è perché crediamo di arrivare in fondo”. 

E sottolinea: “Andremo in ritiro a breve, sarò con lui e Romairone a seguire le prime fasi. Mercato? E’ un momento di svolta e rivoluzione. Di certo non resteremo fermi a guardare, dobbiamo essere attivi al massimo. Sentiamo il peso della responsabilità, io più di tutti. Vedrete altre novità ma non aggiungo altro”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO PALAZZI: CHI É IL NUOVO ACQUISTO

BOSCAGLIA: “MERCATO? DIAMO TEMPO ALLA SOCIETA'”


1 thought on “Bari, De Laurentiis: “Auteri? Se l’abbiamo scelto è per arrivare in fondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *