Bari, De Laurentiis: “Noi assenti e pronti all’addio? Una menzogna”

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle indiscrezioni circolate in questi giorni attraverso il quotidiano Tuttosport che vedrebbero la proprietà lontana dalla squadra e in procinto di abbandonare la causa biancorossa a fine anno. A meno di risultati raggiunti dall’altro De Laurentiis, Aurelio, con il Napoli.

Dà fastidio leggere speculazioni sulla società assente – ha dichiarato -, ma questa è una menzogna. Inoltre, leggo notizie sul possibile nostro addio ma non è corretto per chi lavora giorno e notte per la causa Bari. Abbiamo rinnovato contratto a Maita e stiamo rivalutando lo stadio San Nicola. Si è parlato anche della presenza di Pompilio, che è un uomo di famiglia e ha sfruttato la pausa delle nazionali per essere qui”.

Sono stufo di ripetere le stesse cose a ogni conferenza stampa o intervista – prosegue -. Sono società gestite dalla stessa proprietà e non c’è niente di male a confrontarsi con presidenti d’altra società appartenenti alla stessa proprietà. Si parla di Bari succursale in accezione negativa” ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA: RINVIO O SI GIOCA?

1 thought on “Bari, De Laurentiis: “Noi assenti e pronti all’addio? Una menzogna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *