Bari, De Laurentiis: “Noi assenti e pronti all’addio? Una menzogna”
Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle indiscrezioni circolate in questi giorni attraverso il quotidiano Tuttosport che vedrebbero la proprietà lontana dalla squadra e in procinto di abbandonare la causa biancorossa a fine anno. A meno di risultati raggiunti dall’altro De Laurentiis, Aurelio, con il Napoli.
“Dà fastidio leggere speculazioni sulla società assente – ha dichiarato -, ma questa è una menzogna. Inoltre, leggo notizie sul possibile nostro addio ma non è corretto per chi lavora giorno e notte per la causa Bari. Abbiamo rinnovato contratto a Maita e stiamo rivalutando lo stadio San Nicola. Si è parlato anche della presenza di Pompilio, che è un uomo di famiglia e ha sfruttato la pausa delle nazionali per essere qui”.
“Sono stufo di ripetere le stesse cose a ogni conferenza stampa o intervista – prosegue -. Sono società gestite dalla stessa proprietà e non c’è niente di male a confrontarsi con presidenti d’altra società appartenenti alla stessa proprietà. Si parla di Bari succursale in accezione negativa” ha concluso.
LEGGI ANCHE
tanto non ci andate in serie B…a meno che non vi comprate gli arbitri…..