Bari, Di Cesare contro l’Avellino: “Non ci ha mai rispettati”. E avverte il Palermo…

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Bari, già da giorni certo della Serie B, non si è risparmiato contro l’Avellino e ha vinto 1-0. Al termine della partita, ci sono state tante polemiche e il difensore biancorosso, Valerio Di Cesare, ha spiegato ai microfoni di RadioBari: “L’Avellino non ci ha mai rispettati”.

“Io non dimentico – prosegue Di Cesare -. Lo scorso anno siamo stati dietro, noi abbiamo fatto i complimenti alla Ternana, loro con noi non hanno avuto lo stesso atteggiamento. Però noi ce ne andiamo in B, loro restano in Lega Pro, dalla prima all’ultima abbiamo dimostrato di essere i più forti”.

Il Bari ha dimostrato di non voler allentare la concentrazione nel finale di stagione, e ha avvertito indirettamente le ultime due avversarie: Taranto – già salvo – e Palermo – che lotterà per un posto alla fase nazionale dei playoff. “Abbiamo deciso di tornare ad allenarci un giorno prima del dovuto per lavorare meglio, mancano due partite e vogliamo giocarle al massimo, poi c’è la poule scudetto e dunque non ha senso staccare la spina”.

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DI BARI – AVELLINO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *