Bari, Frattali: “Cheddira farà bene, non ho dubbi”

Parla Pierluigi Frattali. L’estremo difensore biancorosso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante il “Festival del calcio italiano”, dopo esser stato premiato come miglior portiere della Serie C 2021 – 2022, riportate da Tuttomercatoweb.

“Questo premio fa piacere, visto il risultato sportivo che abbiamo ottenuto avere questo riconoscimento mi rende orgoglioso – afferma – .La scorsa è stata una stagione strepitosa, abbiamo fatto una grande impresa. Speriamo di poter continuare questi anni sulla stessa scia”.

“L’impatto con la B? Considerando che siamo una neopromossa, penso sia positivissimo – continua il portiere classe ’85 -. Però avevo pochi dubbi, vista la caratura tecnica e morale della squadra, del mister, della società. Non ci fanno mancare nulla: alla lunga queste cose portano risultati”.

Infine un pensiero su Cheddira, impegnato precedentemente con il Marocco in Qatar e in piena sfida capocannoniere con il bomber del Palermo Brunori, che l’ha agganciato a 9 reti in stagione. “Spero che torni carico, deve continuare quello che stava facendo ora che ha tutti gli occhi puntati addosso. Però non ho dubbi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *