Bari, Giancaspro: “Stiamo preparando il ricorso. Non abbiamo chiesto il rinvio”

In seguito alla penalizzazione di due punti e al conseguente slittamento al settimo posto in classifica, il patron del Bari, Antonio Giancaspro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

BARI, STRISCIONI CONTRO LA SOCIETA’

Stiamo preparando il ricorso, abbiamo prodotto una documentazione che attesta quanto il pagamento sia avvenuto entro i limiti di tempo consentito – dice Giancaspro -. Volevo evidenziare che non abbiamo chiesto noi il rinvio fino a giugno, ma la Procura federale”.

CURVA NORD 12 CONTRO LEGA E BARI

Sullo slittamento della data, dice: “Non avremmo voluto arrivare a tanto, perché sapevamo che così si sarebbero creati dei problemi per i playoff. Il calendario di quest’ultimi è stato deliberato il 28 marzo, quindi a partire da quella data tutti hanno cominciato ad organizzarsi. A due mesi dall’inizio dei playoff c’era tempo per organizzarsi. Poi il 21 c’è stata assemblea dei soci di B in cui ho appreso l’istanza da parte del Cittadella che richiedeva questo anticipo”.

MERCATO PARMA, PAZZA IDEA BALOTELLI?

Giancaspro parla anche della polemica biglietti: “Noi abbiamo appreso del nuovo calendario soltanto il 24, quando avevamo venduto novemila biglietti. Si trattava degli abbonati che avevano esercitato la prelazione, adesso valuteremo modalità di ricorso. Questo anticipo non ci ha concesso di visionare i documenti con attenzione, quindi ci ha penalizzato dal punto di vista sportivo e non solo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *