Bari, il palermitano Mazzotta: “Coi rosa faremo di tutto per vincere”

L’ultima gara di campionato fra Bari e Palermo, in programma domenica al San Nicola, sarà speciale per il terzino Antonio Mazzotta, sia perché dopo la gara ci sarà la festa promozione, sia perché affronterà la squadra che lo ha lanciato nel calcio.

Infatti, Mazzotta è nato a Palermo ed ha iniziato a giocare con i rosanero: nelle giovanili dal 2007 al 2009. Il giocatore del Bari, tuttavia, afferma che i biancorossi faranno “di tutto per vincere”. 

“Siamo professionisti – spiega il terzino a RadioBari – l’abbiamo già fatto vedere contro Avellino e Taranto. Il Palermo è un’ottima squadra, ma noi dobbiamo fare la nostra partita e dare il massimo per concludere al meglio questo campionato”

“C’è tanta voglia di fare un’ottima prestazione – aggiunge Mazzotta – e poi goderci la premiazione. Faremo di tutto per non rovinarci la giornata”.

LEGGI ANCHE

BARI, MIGNANI: “COL PALERMO SARA’ UNA PARTITA VERA”

 

6 thoughts on “Bari, il palermitano Mazzotta: “Coi rosa faremo di tutto per vincere”

  1. Ecco un altro che sputa nel piatto dove ha mangiato … Ma l’opportunità di stare zitto e farlo dire a un tuo compagno non palermitano? Che sch+++ di gente c’è in giro!

  2. Vero. Mai una che incontra il Palermo e cerca di parlare poco . Tutti leoni. Caro Mazzotta , datti la mano con il mitico Plescia e fate amicizia. Faccio notare che al contrario gli ex del Catania invece nelle vigilie degli incontri o non parlano o si dichiarano innamorati dei colori rossoblù. Come mai ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *