Bari, Mignani rinnova: accordo biennale per il tecnico

Dopo la promozione in Serie B dello scorso anno, il Bari e il suo tecnico Michele Mignani hanno trovato un accordo per il rinnovo del contratto per le prossime due stagioni.

Oltre all’allenatore, anche i membri del suo staff hanno firmato il prolungamento con i biancorossi con data di scadenza fissata al giugno del 2024.

Ecco il comunicato della società: “SSC Bari comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Michele Mignani e del suo staff fino al giugno 2024.

Mister Mignani, a Bari dallo scorso giugno, nella scorsa stagione ha guidato i biancorossi alla conquista della promozione diretta in Serie B, raggiungendo il traguardo con ben tre giornate di anticipo e chiudendo il campionato con 8 punti di vantaggio sul secondo posto.

Insieme al tecnico genovese, lo staff tecnico biancorosso sarà dunque composto da Simone Vergassola (allenatore in seconda), Giorgio D’Urbano (preparatore atletico), Davide Campofranco (collaboratore tecnico), Roberto Maurantonio (allenatore dei portieri), Francesco Saverio Cosentino (recupero infortunati) ed Emanuele Insalata (match analyst)”.

LEGGI ANCHE

SERIE B: DATE, SOSTA INVERNALE E TURNI DI PAUSA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *