Mignani si presenta: “Ho un curriculum breve ma sono pronto”

Parla Michele Mignani. Il neo allenatore del Bari è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi ai giornalisti. Dalle sue prime parole emergono senso di responsabilità e voglia di mettersi alla prova.

“E’ un grande onore e orgoglio essere stato scelto dalla società e dal direttore – afferma -. Questa è una piazza veramente importante. Non voglio scivolare nella retorica: è una grande responsabilità per me. Quando mi hanno contattato, mi hanno trasmesso grande entusiasmo. Non è stato difficile trovare un accordo. Non sono un grande chiacchierone. Credo che siano i fatti che debbano parlare. Non sono abituato a fare promesse”.

“Non sono giovanissimo e nemmeno anziano – prosegue -. Penso che questa sia un’occasione troppo importante. La società ha avuto coraggio a prendermi: non ho un nome, non ho un curriculum che si legge in un giorno, ci vuole poco a leggere il mio curriculum. Polito conosce calcio: lui è venuto a Bari e mi ha telefonato. O è un pazzo, o ha visto qualcosa. Mi sento pronto”.

LEGGI ANCHE

BARI, MICHELE MIGNANI E’ IL NUOVO ALLENATORE: UFFICIALE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *