Euro2020, Vieira attacca l’Italia: “Dubito arrivi alla fine, manca qualcosa”

L’allenatore e opinionista di ITV Patrick Vieira ha lanciato una stoccata alla Nazionale italiana. Interrogato sul cammino degli Azzurri, l’ex Juventus ha affermato che il gruppo di Mancini non ha tutte le qualità per arrivare fino in fondo e vincere gli Europei.

“Credo che le prime due partite che hanno giocato siano state semplici – afferma l’ex centrocampista -. Ovviamente devi battere chi ti ritrovi davanti, ma continuo ad avere dubbi sul fatto che l’Italia possa arrivare fino alla fine“.

L’allenatore francese spiega le sue motivazioni: “Credo che manchi loro intensità, forza, velocità per essere ancora più pericolosi in avanti, quindi aspetterò le prossime partite. Ritengo sia ancora troppo presto per prendere in considerazione l’Italia e dire che può arrivare fino alla fine”.

LEGGI ANCHE

SLOVACCHIA A EURO 2020, DUE POSITIVI NEL GRUPO SQUADRA

3 thoughts on “Euro2020, Vieira attacca l’Italia: “Dubito arrivi alla fine, manca qualcosa”

  1. Viera non ha ancora digerito la sconfitta ai mondiali del 2006 e conferma la spocchia francese sempre presente. L’Italia non ha potenza ma gioca di squadra a differenza della Francia che senza MBappe non farebbe più di tanto .

  2. Vieira l Italia ha un centrocampo che la tua Francia cretina se lo sogna. Voi avete solo Mbappe, ma col nostro centrocampo vi faremo girare la testa, eterni invidiosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *