Bari – Palermo, le probabili formazioni: sprint di Saraniti

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 18 APRILE, ORE 07.30). Ecco le probabili formazioni di Bari – Palermo, match valido per la 36a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 18 aprile, alle ore 15.00, stadio “San Nicola” di Bari):

BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione (Minelli), Di Cesare, Celiento (Perrotta); Marras, Maita, Lollo, De Risio, Rolando; Antenucci, Cianci.

Indisponibili: Andreoni, Bianco, Citro, Sarzi Puttini

Squalificati: /

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Marong, Marconi; Almici, De Rose, Odjer (Luperini), Valente; Santana, Floriano; Saraniti (Rauti). 

Indisponibili: Lucca, Somma, Palazzi, Corrado 

Squalificati: /


Il Palermo è giunto all’ultima partita di un ciclo terribile, con un match ogni tre giorni. Filippi, quindi, dovrà valutare al meglio le condizioni dei rosanero e raccogliere i frutti di rotazioni misurate nel corso dell’ultimo periodo. Accardi rientra dopo la giornata di squalifica mentre saranno assenti per infortunio Lucca, Somma e Palazzi.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti mentre nel terzetto difensivo torna Accardi, che ha scontato la giornata di squalifica. Marong, dopo due buone partite nelle quali il Palermo non ha subito gol, è confermato, mentre sul centro-sinistra dovrebbe giocare ancora Marconi.

CENTROCAMPO: Almici e Valente dovrebbero presidiare le fasce mentre al centro De Rose va verso la conferma. Luperini, che non sta attraversando un periodo brillante e ha sempre giocato da titolare in questo ciclo di partite ravvicinate, potrebbe andare in panchina. Odjer, quindi, giocherebbe dall’inizio.

ATTACCO: nell’ottica delle rotazioni, Santana ha riposato contro il Foggia e dovrebbe tornare dal primo minuto a Bari. Floriano, uno dei più in forma, è confermato mentre dovrebbe essere giunto il momento di Saraniti; Rauti, infatti, ha giocato da titolare due partite di fila – senza convincere fino in fondo – così potrebbe essere l’attaccante palermitano a vincere il ballottaggio.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SOMMA E PALAZZI OUT CON IL BARI

PERGOLIZZI: “PALERMO, AVREI VOLUTO CONTINUARE”

 UN PALERMO FINALMENTE… VALENTE


5 thoughts on “Bari – Palermo, le probabili formazioni: sprint di Saraniti

  1. Tranne Pelagotti, formazione condivisibile ed equilibrata con Odjer ed un duo di fantasia davanti con un terminale discreto nel gioco aereo come Saraniti.
    Davanti c’è il Bari, incrociamo le dita che l’avversario è tra i più forti di questa C.

  2. Buona formazione, l’unica cosa che non mi convince è Marong al centro della difesa. Non ha l’esperienza necessaria per affrontare una sfida così delicata, in trasferta a Bari per giunta. Poi magari mi sbaglio e il ragazzo sfodera una super prestazione…

  3. Secondo me in generale questa è la migliore formazione che può essere schierata titolare ogni partita, ad eccezione di Lucca al posto ovviamente di Saraniti. Se confermata possiamo dare parecchio filo da torcere al Bari.

  4. Il Palermo segna poco, e senza Lucca è ancora più difficile. Serve una gara grintosa come quella fatta a catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *