Bari, Romairone: “Siamo in linea con gli obiettivi. Cianci grande acquisto”

Al termine della sessione invernale di calciomercato, il d.s. del Bari, Giancarlo Romairone, ha voluto chiarire, in conferenza stampa, alcuni aspetti riguardo le contestazioni dei tifosi degli ultimi giorni.

“La cosa più negativa è la caccia all’uomo. Io non devo prendere le difese di nessuno – spiega – siamo in linea con gli obiettivi. Non è colpa mia se arrivo adesso e trovo le macerie del passato. L’anno scorso c’era il sostegno dei tifosi, quest’anno non lo abbiamo”.

Sulle lamentele riguardo la gestione delle finanze del club, Romairone ha commentato: “Ci sono altri club che spendono come il Bari, noi però dobbiamo vincere per forza. Non abbiamo tagliato i costi – afferma – abbiamo un budget, è sempre lo stesso e non è diminuito”.

Infine, il direttore sportivo si è espresso sulle operazioni che sono state portate a termine a gennaio: “Abbiamo preso il meglio che c’era sul mercato. Sono arrivati due giocatori di spessore e un giovane, abbiamo preso un difensore mancino, un esterno tra i più forti della categoria, e poi abbiamo portato Cianci a Bari, il miglior acquisto che si potesse fare”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CASTAGNINI: “LA COLPA È DI TUTTI. BOSCAGLIA NON HA CHIESTO NIENTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *