Benevento – Brescia in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale, orario / Serie B

Una sfida fra “nobili” della Serie B, ma che in questa stagione lottano per salvarsi. Allo stadio “Ciro Vigorito”, il Benevento ospita il Brescia in quello che ormai è uno scontro diretto salvezza: entrambe vengono da un nuovo cambio di allenatore (Stellone a Benevento, Possanzini a Brescia); entrambe sono reduci da una lunga striscia di ko consecutivi (4 per il Benevento; addirittura 5 per il Brescia, che non vince una partita da novembre). Calcio d’inizio alle ore 14:00 di oggi, sabato 18 febbraio. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E DIRETTA STREAMING BENEVENTO – BRESCIA  SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK / SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 254 e all’interno di diretta gol su Sky Sport Calcio (canale 202), con live streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz LIVE ——–> QUI TUTTI I DETTAGLI DELLE OFFERTE TELEVISIVE PER LA SERIE B

NOTA BENE – Helbiz LIVE propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (VEDI QUI).

BENEVENTO – BRESCIA: COME VEDERE DAZN GRATIS PER UN MESE

Per seguirla in streaming da sito o app su DAZN invece basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita. NOTA BENE – DAZN è gratis per 1 mese acquistando specifici prodotti Google presso UniEuro (negozi fisici o online) e sottoscrive un nuovo abbonamento DAZN (o lo riattiva) usando l’apposito Voucher —-> MAGGIORI INFO QUI

DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *