Bentivegna: “All’Imolese esprimo le mie qualità. Alla Juve Stabia…”

Accursio Bentivegna, giocatore dell’Imolese, prelevato dalla Juve Stabia nella sessione invernale di mercato, ha commentato a ‘Il Resto del Carlino’ il modo in cui si è ambientato in questo primo mese con i rossoblù.

“Sono qui da poco, ma posso dire che fin da subito ho avuto la sensazione di avere trovato un gruppo davvero speciale. C’è una società forte alle spalle e un insieme di ragazzi di grande qualità. Qui sto riuscendo a esprimere le mie qualità – afferma – a differenza di quanto successo a Castellammare“.

Il giovane palermitano ha spiegato perché ha scelto di continuare la stagione con l’Imolese: “Ho preso questa avventura come una sfida personale. In questi ultimi anni non sono riuscito a dimostrare quello che penso di valere, perciò ho scelto di venire a Imola per mettermi alla prova in una situazione che non avevo forse mai provato prima“.

LEGGI ANCHE

ARCOLEO, AUGURI CON DEDICA: “SCELSI ITALIANO, ORA VEDO LO SPEIZA DEI PICCIOTTI”


2 thoughts on “Bentivegna: “All’Imolese esprimo le mie qualità. Alla Juve Stabia…”

  1. Juve Stabia, Imolese ed alte realtà dove si fa fatica ad immergere – leggo e penso Bravo Accardi – tifoso e giocatore di palermo, anche criticato – ma che sta crescendo e sta diventando un punto di riferimento che se ne parlerà negli anni – e questa è la differenza di una piazza come palermo da conquistare con tanti sacrifici e una piazza come Juve Stabia o Imolese dove sarai dimenticato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *