Bethers: “Catania è una delle città più importanti in Italia. Società ambiziosa”

Klavs Bethers è uno dei pilastri del Catania, nonostante la giovane età. Il portiere classe 2003 sta dimostrando di non essere solo un ottimo ‘under’ ma anche di poter diventare un giocatore importante tra i professionisti.

Intervistato per ‘La Sicilia, Bethers ha parlato della sua esperienza: “Catania è diversa da tutte le altre realtà di questa categoria ed è una delle città più importanti in Italia, la società ha obiettivi molto ambiziosi e lo sta dimostrando sempre di più”.

“I miei 12 ‘clean sheet’? Si deve dare il meglio ogni giorno – afferma – . Non subire reti è importante ma ancora di più che la squadra vinca e il singolo riesca a migliorarsi. Groaz (il secondo portiere, ndr.)? È un amico e un ottimo portiere, stiamo crescendo insieme, in generale il nostro gruppo è davvero molto unito”.

Bethers parla anche del fondamentale apporto dei tifosi: ” È come se scendessero in campo al nostro fianco. Li sentiamo perennemente vicini anche in trasferta”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, LE DICHIARAZIONI DI GRELLA

PISA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


2 thoughts on “Bethers: “Catania è una delle città più importanti in Italia. Società ambiziosa”

  1. Ambiziosa? Con Ross alla guida? A Varese (Basket) ancora aspettano che presenti la sua offerta … Un altro venditore di fumo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *