Ternana, Bandecchi: “A Palermo abbiamo giocato benissimo”

Stefano Bandecchi, patron della Ternana, è fiducioso dopo il ritorno in panchina di Cristiano Lucarelli. La ‘scossa’, come visto a Palermo, è arrivata e l’obiettivo per la squadra sembra essere quello della promozione in Serie A, almeno secondo il presidente.

Noi torneremo in Serie A, per forza – dice in un’intervista per la Gazzetta – . Adesso siamo a due punti dai playoff e sono certo che il ritorno di Lucarelli abbia già portato un’aria nuova. A Palermo abbiamo giocato benissimo e a fine partita l’ho visto abbracciare tutti. Cristiano ha ritrovato l’empatia della stagione della promozione in B: l’aveva persa, gli mancava la scintilla magica, il fuoco sacro, per questo l’ho mandato un po’ in vacanza. Si vede che vogare a Livorno gli ha fatto bene. Con lui vinceremo e non escludo accada già quest’anno”.

Bandecchi parla anche dell’inchiesta della Guardia di Finanza: “Non mi preoccupa ma fa riflettere che il mondo sia stato felice quando mi sono stati contestati 21 milioni di evasione fiscale. Prima o poi si arriverà alla verità, ma in Italia io sono condannato, qualcuno mi vorrebbe già in galera se non fucilato. In questo Paese non si può avere successo, è più facile pensare che tu sia un criminale“.

LEGGI ANCHE

SALVATE IL SOLDATO BRUNORI: PALERMO, CHE FATICA SENZA I SUOI GOL

PISA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PISA – PALERMO, LA CONFERENZA DI CORINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *