D’Angelo: “Il Palermo è forte, giocherà a viso aperto”

L’allenatore del Pisa, Luca D’Angelo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo. Il tecnico si aspetta una gara difficile contro una squadra “che ha un’identità precisa”.

“Dovremo ripetere prestazioni importanti che già siamo stati capaci di fare in casa nostra; penso alle partite con Modena, Ternana e Brescia – afferma – . Affrontiamo una buonissima squadra con un tecnico preparato, giocatori molto forti e una identità precisa; sarà una partita difficile perché il Palermo verrà qui per giocarsela a viso aperto e i risultati ottenuti da loro in questo campionato devono farci capire tutte le difficoltà che sicuramente dovremo affrontare”.

“La squadra sta bene – continua – ho tutti a disposizione compreso Gliozzi che si è allenato con noi; ogni scelta sarà prettamente tecnica e dovremo anche valutare il livello di stanchezza di qualcuno. Sono tutti in grado di partire dall’inizio. Caracciolo e Torregrossa sono giocatori molto importanti per noi e siamo contenti che ora possano dare una mano anche in campo”.

LA CONFERENZA INTEGRALE


LEGGI ANCHE

SALVATE IL SOLDATO BRUNORI: PALERMO, CHE FATICA SENZA I SUOI GOL

PISA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PISA – PALERMO, LA CONFERENZA DI CORINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *