Bisoli: “Mi piacerebbe ritrovare il Padova in B, mi spiace per Palermo…”

“Chi mi piacerebbe ritrovare in Serie B? Spero il Padova, ci sono stato bene e ci sono affezionato”. Sono queste le parole di Pierpaolo Bisoli, tecnico del Cosenza (ed ex biancoscudato), alla vigilia della finalissima dei playoff. “Mi dispiace per il Palermo, ma con Padova ho legami forti e ricordi importanti”, spiega Bisoli.

Il tecnico, intervistato dal quotidiano Il Gazzettino, continua la disamina sulla finale: “Adesso si gioca tutto in questa finale dove giocherà di fronte a 35mila palermitani. Ci sono stato da giocatore e da allenatore al Barbera, è un ambiente nel quale si sente molto il pubblico. Ma il Padova si deve concentrare sulle sue certezze e sicurezze, sapendo che deve vincere ma al tempo stesso impostando la gara con intelligenza”.

“Chi ha il vantaggio dell’1-0 ha il 51% di possibilità di farcela – prosegue Bisoli – perché se termina in pareggio passa il Palermo. L’1-0 dell’andata ha spostato l’ago della bilancia, pertanto deve essere bravo il Padova a pensare di poter fare un gol in qualsiasi momento, al primo minuto come anche all’ultimo, perché poi c’è un altra partita, vale a dire supplementari ed eventuali rigori”, conclude il tecnico.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA FINALE


5 thoughts on “Bisoli: “Mi piacerebbe ritrovare il Padova in B, mi spiace per Palermo…”

  1. Se avesse vinto il Padova 1 a 0 il gioco già sarebbe fatto! Siccome ha vinto il Palermo i giochi sono aperti! Ma vedi come sono obiettivi questi della lega!

  2. Bah 51% mica tanto se poi giochi fuori casa e 2 risultati utili su 3. Nel calcio tutti può essere ma con le percentuali non ci sei proprio. Cmq queste dichiarazioni devono essere uno stimolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *