Bollino: “Sogno un ritorno a Palermo. Mirri ci metterà l’anima”

L’ex attaccante delle giovanili del Palermo, Mauro Bollino, parla a “TuttoC.com” della possibilità di un ritorno in rosanero: “Non nego che, dopo otto o nove anni in giro per l’Italia, coltivo il sogno di tornare a Palermo. Ovviamente è la mia città e dovesse arrivare la chiamata non ci starei neanche a pensare. Onorare i colori rosanero e giocare davanti la mia gente sarebbe un grande motivo di orgoglio”.

Nell’ultima stagione alla Sicula Leonzio, Bollino ha collezionato soltanto 14 presenze e 2 reti condizionato dall’assenza negli ultimi mesi della stagione. E sul Palermo dice: “Vederlo in D fa male da palermitano. Abbiamo vissuto anni meravigliosi. Ma non sempre è un male. Vedi il Bari che è fallito e cosa la nuova proprietà sta facendo, è sotto gli occhi di tutt”.

L’accoppiata Mirri-Di Piazza può far risorgere i rosanero: “Sono un duo palermitano che sicuramente ci metterà cuore e anima per la città. Ovviamente ripartire dalla D non è facile ma spero che il più presto possibile torni nel palcoscenico che merita”.

LEGGI ANCHE:

NESTOROVSKI: “PALERMO, UN DOLORE INCREDIBILE. MIRRI…”

GDS – BUCARO-LUCARELLI, UNA PANCHINA PER DUE. E LANERI…

PERINETTI: “PALERMO, IN BOCCA AL LUPO. IL PROBLEMA MAGGIORE? I GIOVANI”

1 thought on “Bollino: “Sogno un ritorno a Palermo. Mirri ci metterà l’anima”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *