Bologna, Avenatti operato al cuore: il messaggio della Ternana

Periodo buio per Felipe Avenatti, attaccante del Bologna. Il gigante classe ’93, a causa di un problema cardiaco di origine virale che gli ha causato delle aritmie, è stato costretto a sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico al cuore a New York.

>> SERIE B, IL PROGRAMMA DELL’OTTAVA GIORNATA

L’attaccante non era ancora riuscito ad ottenere l’idoneità sportiva, che cercherà di ottenere nelle prossime settimane. A sostenere il giocatore ecco anche la Ternana, suo club prima del passaggio ai felsinei. “La Ternana Unicusano è vicina all’ex rossoverde, Felipe Avenatti, che in questo periodo sta affrontando con determinazione un problema di salute per tornare a fare ciò che più ama: giocare a calcio”, si legge sul sito del club umbro.

“La Società, i calciatori, lo staff tecnico, i dipendenti ed i collaboratori tutti della Ternana Unicusano augurano al bomber uruguagio di tornare presto in campo e dare soddisfazioni ai suoi nuovi tifosi a suon di gol – prosegue la nota – . In particolare un abbraccio caloroso a Felipe lo dà idealmente il presidente Stefano Ranucci. Nessuno meglio di lui, in questo momento, può capirlo e supportarlo. Vamos Felipe!”.

>> RUSSIA 2018, ITALIA AI PLAY-OFF? ANCORA NO, ECCO PERCHÈ

Avenatti, con la maglia rossoverde della Ternana, ha collezionato 141 presenze e segnato 33 gol. Con la maglia del Bologna ancora nessuna apparizione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *