Bovo: “Il Palermo può sognare la Serie B. Ho un rimpianto…”

Le cose andavano bene ed era tutto bello“. E’ l’opinione dell’ex difensore del Palermo, cesare Cesare Bovo, intervistato all’intervallo del derby tra i rosanero e il Messina.

“Sicuramente la finale di Coppa Italia è stata un evento storico che purtroppo non ho potuto giocare per squalifica – prosegue ricordando il passato -. Di ricordi belli però ce ne sono, difficile trovarne uno. Il presidente purtroppo è venuto a mancare ed era una persona di cuore. Vera: nel bene e nel male. Io personalmente ho avuto all’inizio un bellissimo rapporto e alla fine un po’ di incomprensioni ma dispiace molto e ha portato questa squadra a livelli inaspettati“.

“I più forti? Miccoli faceva la differenza, difficile trovare un solo nome. Eravamo un gruppo di amici e ancora oggi ci sentiamo, abbiamo una chat e ci piace rimanere in contatto. Ho visto un gran Palermo, partito fortissimo: merita la vittoria e altre categorie. I tifosi possono sognare la B? Spero di sì, facciamo il tifo per questo. C’è il tempo per recuperare e catturare l’obiettivo”.

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C, RISULTATI E CLASSIFICA

LE PAROLE DI BALDINI ALLA VIGILIA


1 thought on “Bovo: “Il Palermo può sognare la Serie B. Ho un rimpianto…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *