Braglia ammette: “Niente alibi, abbiamo giocato con superficialità”

Solo un pareggio per l’Avellino contro il Picerno. Nel post partita, il tecnico irpino Piero Braglia ha rimproverato i suoi per l’atteggiamento messo in campo.

“Credo che l’Avellino abbia fatto di tutto per complicarsi la vita. La superficialità nel calcio non paga mai, basta vedere il gol che abbiamo preso. Un gol ce lo siamo fatti da soli, l’altro lo abbiamo fatto tirare tranquillo. Ci innervosiamo, prendiamo due pali, loro perdono tempo, e la partita non la vinci più. Inoltre, se entra il loro gol l’avremmo persa”.

“Ma ci sta bene. L’atteggiamento è stato quello di non batterli. Mi aspettavo una prova di maturità e invece è andata male. Abbiamo giocato sottotono, è inutile negare l’evidenza. Oggi abbiamo avuto un atteggiamento superficiale. Ci prendiamo il punto e andiamo avanti. Poi se vogliamo vedere i pali, i gol sbagliati, sono alibi e a me non interessano”.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C

 


4 thoughts on “Braglia ammette: “Niente alibi, abbiamo giocato con superficialità”

  1. Ma hanno una convenzione con gli arbitri, per non perdere gli regalano un rigore. Falletto fuori area rigore assicurato.

  2. TEMO CHE VOGLIONO AVELLINO E BARI SOPRATUTTO IN B, NON SPIEGHEREBBERO ALTRIMENTI QUESTI SISTEMATICI RIGORI, CHIAMIAMOLI CON IL GIUSTO NIOME FAVORI ARBITRALI E NON SIAMO ANCORA A NATALE.
    PROBABILMENTE PERCHE’ HANNO SOCIETA’ PIU’ FORTI ECONOMICAMENTE RISPETTO ALLA NOSTRA POVERELLA SOCIETA’…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *