Braglia: “Palermo favorito, ma non ho paura: voglio vincere”

Tempo di conferenza stampa per l’allenatore del Cosenza, Piero Braglia, che presenta così la sfida al Palermo: “Il Palermo è una squadra costruita per vincere, basta leggere i nomi dei giocatori. All’andata mi ha impressionato per fisicità, negli ultimi venti minuti aumentarono i ritmi e ci misero in difficoltà. A questo bisogna aggiungere la loro classe e la loro qualità. È chiaro che i favoriti sono loro, ma noi faremo di tutto e di più per fare risultato”.

Rispetto per i rosanero ma voglia di far bene: “Io non ho paura degli avversari, dovremo giocarci questa partita fino alla fine. Mi aspetto una grande partita. Al di là delle assenze di Litteri ed Izco, e al di là dei moduli, quello che conta è l’atteggiamento della squadra. Non mi voglio difendere troppo basso, voglio una squadra aggressiva che dimostri di aver ripreso bene dopo la sosta”.

Infine, un commento sulla possibilità di introdurre il VAR in Serie B: “Se può essere messo in pratica penso che sia una decisione giusta. Gli arbitri però a certi livelli devono cercare di sbagliare il meno possibile, così come noi addetti ai lavori”.

LEGGI ANCHE:

COSENZA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

STELLONE: “18 PUNTI PER LA SERIE A”


1 thought on “Braglia: “Palermo favorito, ma non ho paura: voglio vincere”

  1. Vorresti vincere ma…..perderai. Anche noi vogliamo e dobbiamo vincere. Tanto non vedo questi grossi problemi di retrocessione per voi. Per noi invece non essere promossi sarebbe sicuro fallimento. Qualche motivazione in piu dovremmo averla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *