Brescia, esonerato Boscaglia. Pulga il sostituto

Ennesimo cambio di panchina in casa Brescia: esonerato Boscaglia, Pulga al suo posto. Il tecnico siciliano paga la sconfitta (4-2) in trasferta contro la Salernitana. Per i lombardi si tratta del quarto cambio stagionale. Boscaglia ha iniziato la stagione alla guida della squadra di Cellino ma prima fu sostituito da Marino, poi richiamato ed oggi nuovamente allontanato.

PALERMO-BARI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Panchina affidata, dunque, ad una vecchia conoscenza del presidente delle rondinelle. Pulga, infatti, ha già lavorato alle sue dipendenze a Cagliari, quando formò una singolare coppia di tecnici con Diego Lopez. Al nuovo tecnico il compito di condurre il Brescia alla salvezza, ormai vicina.

PALERMO-BARI: ARBITRA AURELIANO

L’esordio, però, non sarà dei più semplici. Nel turno infrasettimanale, infatti, al “Mario Rigamonti” arriverà il Frosinone di Longo, in piena lotta per la promozione diretta.

NAZIONALE: ANCELOTTI RIFIUTA

I ciociari faranno di tutto per portare a casa i 3 punti, dopo l’inaspettata sconfitta a Cesena. L’esperienza di Pulga sarà fondamentale, per concludere al meglio una stagione parecchio travagliata.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *