Brescia – Palermo in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale / Serie B

FOTO PEPE / PUGLIA

Anche la Serie B ha il suo “boxing-day” e il programma inizia con la sfida dello stadio “Rigamonti” tra Brescia e Palermo. É la sfida del tecnico rosanero Eugenio Corini (bresciano doc, ex allenatore dei lombardi e artefice dell’ultima promozione in A del Brescia) ma anche del nuovo tecnico delle rondinelle Aglietti (subentrato a Clotet). Ed è la sfida fra squadre in momenti opposti: il Brescia non vince da 4 partite e ha perso terreno, mentre il Palermo è reduce da due vittorie e due pareggi nelle ultime 4 giornate e sta lentamente risalendo posizioni in classifica. Ma dove vedere la partita in tv e in streaming?

INFO TV E DIRETTA STREAMING BRESCIA – PALERMO SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK / SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e sul canale Sky Sport 251 (con live streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz LIVE ——–> QUI TUTTI I DETTAGLI DELLE OFFERTE TELEVISIVE PER LA SERIE B

NOTA BENE – Helbiz LIVE propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” al prezzo di 2,99 euro (VEDI QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *