Bucchi: “Contro il Palermo è una gara importante ma non decisiva”

L’allenatore del Benevento, Cristian Bucchi, presenta la partita contro il Palermo, in programma domenica 14 aprile alle ore 21.00. “Ci attende una gara importante – dice in conferenza stampa – si affronteranno due squadre forti”.

Non sarà però una sfida fondamentale – continua – sarebbe sbagliato pensare che sia decisiva. Tutto è ancora in discussione, il campionato ce lo dimostra. Tutti vorrebbero giocare una partita del genere, sono quelle gare per le quali si decide di fare il calciatore”.

Bucchi parla anche delle scelte di formazione e della classifica: “La squadra di Perugia mi è piaciuta molto. Voglio che siamo sbarazzini, propositivi e giocare un calcio spregiudicato. Queste caratteristiche sono nelle mie corde e in quella della squadra. Bisogna prendersi qualche rischio, così come bisogna mettere in preventivo qualche errore”.

L’allenatore si concentra sul Palermo: “Loro sono strutturati, hanno equilibrio e negli spazi aperti possono fare male perché hanno giocatori importanti a disposizioni. Dovremo essere coscientemente spregiudicati, bisognerà attaccare con intelligenza”.

LEGGI ANCHE

BENEVENTO – PALERMO: I PRECEDENTI

BENEVENTO – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

IL PALERMO A YORK CAPITAL: LA LIBERTÀ DI CREDERE, IL DOVERE DEL RISPETTO

1 thought on “Bucchi: “Contro il Palermo è una gara importante ma non decisiva”

  1. Dice che non è decisiva perchè evidentemente ha capito che per la promozione diretta non ha piu chance. Per noi invece è piu che decisiva. Se dovessimo vincere il Lecce, considerando la partita in piu non ci prenderebbe piu. nonostando adesso ci preceda ha un calendario molto duro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *