Bufera Manchester City, il club: “Sorpresi, ma abbiamo delle prove”

Il Manchester City FC è sorpreso dalla pubblicazione di queste presunte violazioni delle regole della Premier League, in particolare in considerazione dell’ampio impegno e della grande quantità di materiali dettagliati forniti all’EPL”.

Questa la risposta del club alle accuse della Premier League riguardo presunte violazioni finanziarie (qui i dettagli). “Il Club accoglie con favore la revisione della questione da parte di una Commissione indipendente – prosegue il City -, per considerare in modo imparziale l’insieme completo di prove inconfutabili esistenti a sostegno della sua posizione”.

“Pertanto, non vediamo l’ora che questa questione venga messa a tacere una volta per tutte”, la conclusione del comunicato targato Citizens.

LEGGI ANCHE

NUOVA PUNTATA DI “ROSAENERO WEB & TV”

PALERMO – REGGINA, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


2 thoughts on “Bufera Manchester City, il club: “Sorpresi, ma abbiamo delle prove”

  1. Confido che il City abbia le carte in regola per smontare queste presunte irregolarità.Genoa e Reggina , secondo la Co.Vi.Soc..hanno omesso versamenti Irpef.Giusta la penalizzazione.

  2. Il Palermo sereno mai……più il tempo passa più ci si deve rendere conto di quanto furono ad arte strumentalizzate le famose operazioni di bilancio che fece Zamparini con la valorizzazione del marchio solo per farlo fuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *