Buffon: “Grande vittoria, Dybala tra i primi 5 migliori al mondo”

Una Juventus stratosferica e un Gigi Buffon, come sempre, eccezionale hanno sbancato il Barcellona, ottenendo una vittoria fondamentale: “Abbiamo interpretato bene la gara. Non abbiamo avuto alcun timore reverenziale – sottolinea Buffon intervistato da Mediaset Premium -, abbiamo fatto la nostra gara mettendo in campo grandi qualità”.

“Abbiamo meritato il 3-0 – continua Buffon – e quindi sono positivo per il ritorno anche se la partita che il Barcellona ha giocato contro il Paris Saint-Germain ci fa essere molto cauti. Rispetto alla finale di Berlino persa proprio contro il Barcellona abbiamo più consapevolezza e sappiamo giocare più a tu per tu con la palla, quindi sfrutteremo al massimo questi miglioramenti”.

Tra i grandi protagonisti di questa sera c’è anche e soprattutto il giovanissimo Paulo Dybala: “Paulo ha fatti una crescita esponenziale in questi anni, e adesso sta trovando la consacrazione. Dybala per me – concludo l’estremo difensore bianconero – sta tranquillamente nei primi 5 del mondo e non sfigura neanche tra i primi 3 e oggi lo ha dimostrato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *