Allegri: “Soddisfatto dei miei ragazzi, non abbassiamo la guardia”

Soddisfatto per la prestazione della sua Juventus,  Massimiliano Allegri, intervistato da Mediaset Premium, ha elogiato i suoi uomini:  I ragazzi hanno fatto una bellissima partita, abbiamo giocato molto bene tecnicamente sia a livello difensivo che offensivo. Adesso dobbiamo pensare subito al ritorno e migliorare alcuni aspetti”.

“Sono felice e orgoglioso del lavoro dei miei ragazzi – aggiunge Allegri – e del risultato ottenuto perchè se lo meritano davvero tutto. Sicuramente il Barcellona non ha giocato al massimo ma grandi meriti di questa vittoria sono nostri, i ragazzi sono stati bravi e lucidi sia in attacco che in difesa, anche se conoscendo le qualità dei miei giocatori posso dirvi che qualcosa da migliorare c’è sempre. Questo è un successo importante ma dobbiamo essere bravi a non perdere la realtà delle cose, abbiamo uno scudetto da vincere e una partita di ritorno da preparare”.

“Dybala – conclude il tecnico bianconero – ha grandi qualità e stasera le ha messe tutte in evidenza. Ha fatto una partita straordinaria, così come il resto della squadra, sono molto contento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *