Bulgaria, Chochev torna titolare dopo quasi un anno

Ivaylo Chochev torna titolare nella propria Nazionale. Il centrocampista bulgaro, dopo quasi un anno di assenza dalla convocazione, torna subito tra i titolari per la prima sfida di qualificazione ad Euro 2020 contro il Montenegro.

Il 18 maggio scorso, a Salerno, Chochev subì una brutta distorsione alla caviglia sinistra, che lo costrinse a restare fuori a lungo. Sul finire del 2018, il ritorno in gruppo e adesso sono 12 le presenze con la maglia rosanero, di cui 7 da titolare, e 1 gol contro l’Ascoli.

L’ultima sua partita con la maglia della Bulgaria, invece, fu quella del 26 marzo 2018 in cui gioco 22′ nella vittoria per 2-1 contro il Kazakistan. Dopo quasi un anno, Chochev torna ad indossare la maglia della Nazionale. E che sia di buon auspicio per il finale di stagione del Palermo…

LEGGI ANCHE

PALERMO, IN PROGRAMMA INCONTRO FOSCHI – BALATA

DANIELA DE ANGELI, LA SIGNORA IN ROSA: “VI RACCONTO LA MIA VITA PER IL PALERMO”

RISPOLI: “IL MIO FUTURO? NE PARLEREMO A FINE STAGIONE


2 thoughts on “Bulgaria, Chochev torna titolare dopo quasi un anno

  1. Chochef si è infortunato ed è uscito n barella. L’infortunio sembra abbastanza serio. Per il resto la Bulgaria è la squadra ideale per lui. Di una lentezza assurda. Lui in pratica ha passeggiato per 60 minuti sino al suo infortunio di cui pero mi dispiace perche mi sa ha finito la stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *