Cacia: “Gattuso mi voleva al Palermo, ma Hernandez…”

Daniele Cacia ha da poco deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Negli ultimi anni, infatti, non è riuscito a trovare una squadra che scommettesse su di lui dopo essersi svincolato, nonostante spesso fosse stato accostato, tra le altre, al Palermo. L’ex attaccante, però, ha dichiarato che, nel pieno della sua carriera, è stato vicino ai rosanero.

Io vicino al Palermo di Gattuso? Verissimo – ha detto a ‘Speciale Calciomercato’, trasmissione in onda su Calcio Napoli 24 Tv – venivo dal campionato vinto con l’Hellas e il Palermo mi cercava insistentemente. Se fosse partito Hernandez, io sarei andato in Sicilia, ma alla fine non partì e io persi entrambe le cose, perché presi tempo col Verona e non andai a Palermo”.

Gattuso ha allenato il Palermo nel 2013, una delle prime esperienze dopo la fine della carriera da calciatore. La sua avventura, però, è durata solo otto partite, per poi essere esonerato da Zamparini. Daniele Cacia, invece, aveva appena terminato una clamorosa stagione con l’Hellas Verona (39 partite, 24 gol).

LEGGI ANCHE

PALERMO, MARCONI VICINO AL RIENTRO. ALMICI…

GDS – “PALERMO, DIFESA DI NUOVO IN… FUORIGIOCO”

BOSCAGLIA, IL PROBLEMA CHE NON TI ASPETTAVI

1 thought on “Cacia: “Gattuso mi voleva al Palermo, ma Hernandez…”

  1. Quel Palermo, oltre ad Hernandez, aveva Lafferty, Vazquez, Dybala e in un secondo momento anche Belotti…potevi avere un posto per pulire gli scarpini….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *