Cagliari, pazza tentazione Cassano. Ma Rastelli dice no

Il Cagliari si appresta a vivere la sua seconda stagione consecutiva in Serie A. E ha in testa una pazza idea che porta il nome di Antonio Cassano. Come rivela La Gazzetta dello Sport, il club sardo pensa seriamente al fantasista pugliese, una tentazione concreta per regalare alla piazza cagliaritana un talento che può ancora dire la sua.

Una suggestione concreta, ma che il tecnico del Cagliari Rastelli ha smentito ai microfoni di Sportitalia: “Sulle qualità di Fantantonio c’è poco da dire, davanti però abbiamo già un grande potenziale e siamo pieni in ogni settore quindi sono voci che circolano. Siamo soddisfatti, abbiamo ottenuto la salvezza tranquilla che volevamo e sulla base di quanto fatto proveremo a ricominciare in un campionato difficile, perché non saremo più una neopromossa.”.

Per l’allenatore dei sardi la mente è già rivolta alla prossima stagione: “Promessa ai tifosi? É un onore sedere su una delle panchine più importanti del calcio italiano, non è semplice. Cercheremo di lavorare al massimo ma per Cagliari la salvezza equivale allo Scudetto. Andreolli? Stiamo cercando di sostituire Bruno Alves, il suo è il profilo che stiamo cercando”.

Il presidente dei sardi, Giulini, e Cassano si sono conosciuti proprio in Sardegna durante le vacanza. I due hanno prima giocato a calcetto e poi cenato insieme. Giulini ha dunque preso in considerazione l’idea di portare in rossobluù Cassano, che intanto si allena con il suo preparatore atletico Ribaudi e sta tornando al top della condizione dopo un anno fermo ai box. L’ingaggio non sarebbe nemmno un grosso problema visto che ormai Cassano, a 34 anni, non pretende tanto, ma Rastelli ha frenato subito i facili entusiasmi: il suo arrivo in Sardegna non è nei piani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *