Dietrofront De Zerbi: non allenerà il Las Palmas

De Zerbi, De Zerbi Palermo, De Zerbi Las Palmas, De Zerbi stipendio Palermo, Stipendio De Zerbi, stipendio las Palmas, Las Palmas De Zerbi

Finita prima ancora di cominciare. Non sarà infatti Roberto De Zerbi il nuovo allenatore del Las Palmas, dopo che nei giorni scorsi le parti sembravano aver trovato l’accordo per l’approdo del tecnico ex Palermo nel club spagnolo.

Un mancato approdo nelle Canarie, che è stato per ore avvolto nel giallo: inizialmente sembrava esser stato proprio De Zerbi a rifiutare la proposta del Las Palmas, poi la voce secondo cui il tecnico avrebbe avuto problemi di apprendimento nello spagnolo. Ma alla base del dietrofront ci sarebbe un ulteriore dilatarsi dei tempi della trattativa.

Secondo Tuttosport, De Zerbi avrebbe mal digerito la decisione del Collegio Arbitrale in merito al rapporto con Zamparini e il Palermo: il tecnico non riceverà il pagamento di 1,5 milioni di euro richiesto come stipendio dopo l’esonero e sarebbe pronto a presentare ulteriore ricorso, facendo perdere la pazienza al Las Palmas.

Il club spagnolo si affiderà a Manolo Marquez, ex tecnico del Las Palmas Atletico. Queste le parole del presidente del club, Ortega: “De Zerbi ci piaceva, ma sono successe alcune cose che non ci hanno convinto del tutto e, per questo, abbiamo deciso di riconsiderare la nostra scelta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *