Cagliari, ufficiale il divorzio con Capozucca: il Palermo aspetta…

E’ ufficialmente finita l’avventura di Capozucca al Cagliari. L’ormai ex direttore sportivo, ha reso noto il sito ufficiale dei sardi, ha raggiunto un accordo consensuale sul termine della relazione professionale col presidente Giulini. questo il comunicato:

“Il Cagliari Calcio annuncia che il rapporto di collaborazione professionale con il Direttore Sportivo, Stefano Capozucca, non verrà rinnovato a seguito di una scelta presa di comune accordo tra le parti. Con l’occasione la Società rossoblù si congratula con il Direttore per i risultati conseguiti nelle ultime due stagioni sportive e gli augura i migliori successi professionali per il proseguo della sua carriera.

Stefano Capozucca terrà una conferenza stampa venerdì 26 maggio alle ore 15 presso la sala stampa del Centro sportivo Asseminello“. Conferenza con la quale saluterà e ringrazierà chi lo ha accolto in Sardegna e chi lo ha supportato per tutto il corso della sua avventura.

Nel frattempo, il Palermo, alla ricerca di un direttore sportivo per la prossima stagione, si sfrega le mani. Capozucca, infatti, è da tempo uno dei primi indirizzati per il ruolo di uomo-mercato del Palermo di Baccaglini. Il closing potrebbe arrivare al momento giusto per bloccare l’ex direttore sportivo rossoblu e iniziare a programmare la prossima stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *