De Zerbi si avvicina verso la panchina del Las Palmas

Roberto De Zerbi, ex allenatore del Palermo, sembra essere uno dei tecnici più cercati del momento. Su di lui alcune squadra di B, in pole position il Bari, ma sopratutto una squadra estera: il Las Palmas. La squadra delle Canarie cerca un allenatore e vede in De Zerbi un ottimo profilo al quale affidare la panchina lasciata vacante da Quique Setien.

L’allenatore spagnolo della stagione appena conclusa, è stato ufficializzato come guida del Real Betis per la prossima annata, decisione che non ha sorpreso la dirigenza, perché Setien aveva già le valigie in mano da tempo. In pole position per sostituirlo rimane il tecnico bresciano.

Adesso la trattativa con De Zerbi potrebbe subire un’accelerata perché gode della stima del direttore sportivo del Las Palmas Luis Helguera. In alternativa rimangono il tecnico della squadra B, Manolo Marquez, e Landrup.

In caso di mancato accordo, De zerbi avrà sempre l’alternativa Bari, con un campionato di Serie B tutto da programmare, competizione nella quale affronterà proprio le sue due ex squadre: il Palermo e il Foggia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *