Roma: vicino l’accordo con Di Francesco, mancano i dettagli

In tanti hanno fatto a gara per aggiudicarselo, in tanti hanno cercato di convincerlo anche nelle passate stagioni, ma lui è sempre rimasto al Sassuolo, ma quando il cuore chiama… Eusebio Di Francesco ha quasi trovato l’accordo con la Roma e già dai primi di luglio, potrebbe essere ufficialmente il nuovo tecnico giallorosso.

Si tratterebbe di un ritorno, visto che Di Francesco è stata una bandiera della Roma, ma non l’ha mai allenata. Ora la grande opportunità, la grande squadra che tanto aspettava ora è arrivata e potrebbe essere lui a guidare la squadra capitolina nella prossima stagione, nella quale potrebbe giocare la Champions League.

A Di Francesco l’arduo compito di far meglio, o quanto meno eguagliare, una stagione buona sotto la guida di Spalletti, che ha creato una squadra affamata in campionato, ma imprecisa in Europa.

Mancherebbero solo i dettagli e l’ufficialità che potrebbe arrivare  nei prossimi giorni, ma la Roma sta lavorando per convincere il tecnico neroverde, che era stato cercato anche dalla Fiorentina, poi defilatasi e andata su Pioli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *